Le Regole Del Blackjack Spiegate Per Tutti 8

Spread the love

️regole Del Blackjack + Perfect Pair + 21+3 Guida Completa

I casinò vi permetteranno di raddoppiare per meno del valore della vostra puntata originale, ma come imparerete presto non è una buona puntata. Questo significa che siete soddisfatti del totale della mano che avete e volete stare con le vostre carte. Nelle partite con carte date a mano, graffiate leggermente il tappeto del tavolo con il bordo delle vostre carte. In queste partite è permesso per i giocatori toccare le carte con una sola mano e le carte devono https://forum.everyeye.it/invision/index.php/user/280072-elenamanzoni/ essere sempre in vista sopra il tavolo. Un mazziere del casinò ben preparato è responsabile del dare le carte secondo un rigido protocollo, nel raccogliere le puntate non vinte e di pagare quelle vinte, oltre che generalmente di mantenere il gioco su un ritmo accettabile. La storia del blackjack e in particolare le sue origini, come il “21” è diventato “blackjack,” e chi sono stati i pionieri che hanno sviluppato la prima strategia di base per il blackjack.

Tuttavia, all’interno dei casinò, il ruolo del mazziere è svolto esclusivamente dal personale della casa da gioco. Negli anni Quaranta e Cinquanta, c’erano alcuni giocatori che hanno sviluppato indipendentemente alcuni sistemi rudimentali di conteggio delle carte per vincere a blackjack. E in più se il mazziere aveva un 21 naturale, i giocatori avrebbero pagato il triplo. In ogni caso, c’è qualche similitudine rispetto al blackjack moderno; in particolare il sistema di valutazione delle mani e l’obiettivo, quello di raggiungere 21.

I Vantaggi Del Giocatore

Dopo che il croupier completa le sue mosse, il valore delle mani viene confrontato e il vincitore proclamato. Quando il giocatore effettua le sue mosse deve considerare il valore della sua mano e la mano del croupier. Deve sempre mirare a ricevere il valore più vicino a 21 senza fare BUST (Sballare). Le regole prevedono che è possibile raddoppiare con qualsiasi combinazione di carte iniziali, ma ci sono ovviamente situazioni in cui è molto conveniente farlo e altre in cui invece va decisamente evitato. Il più famoso è stato Jess Marcum, un fisico nucleare della Rand Corporation, che ha lasciato il suo lavoro per diventare un giocatore professionista. Ma è stato il Dr. Edward O. Thorp, nel 1962, che ha sviluppato e pubblicato il primo sistema vincente per contare le carte (il “conto di dieci).

Regole Del Blackjack

Con le semplici regole del blackjack, dovresti capire come inizia il processo di distribuzione. Ricevi sempre carte scoperte, mentre il mazziere riceve una carta scoperta e una capovolta. Ma la domanda è cosa succede dopo che hai preso la tua decisione e una volta che è il momento per il croupier di giocare. Prima di sedersi a giocare è quindi molto importante controllare i limiti delle puntate ed il numero di mazzi blackack. Prima che le carte vengano distribuite, i giocatori devono piazzare le loro puntate. Una delle carte del banco viene sempre scoperta in modo che i giocatori possano vederne il valore, l’altra invece rimane coperta.

Diversamente dal pareggio precedente in cui avevate entrambi 17, stavolta siccome voi avete sballato (la vostra mano ha superato 21) prima che abbia sballato il mazziere, la vostra puntata è persa. Se siete fumatori, abbiate la cortesia nei confronti degli altri e del mazziere di non tirare loro addosso il fumo. A volte i casinò https://myanimelist.net/profile/Manzoni23 hanno tavoli appositi per non fumatori, quindi prima di accendere assicuratevi di poterlo fare. Se state puntando con fiches di valore diverso, mettete sempre quella con il valore più alto in basso. In molti casinò ci sono delle telecamere a volo d’uccello che registrano i gesti dei giocatori per motivi di sicurezza.

Questo perché la superstizione porta molti a credere che l’ingresso a metà partita di un nuovo giocatore possa cambiare il flusso delle carte nelle mani successive e portarli a perdere. In alcuni casinò è semplicemente vietato e il cartello “No Mid-Shoe Entry” è lì a testimoniarlo. In assenza di tale indicazione, è cortesia chiedere agli altri giocatori il permesso di unirsi a loro.

Lo scopo del gioco del blackjack è fare un punteggio superiore a quello del banco senza superare 21, tenendo presente che il banchiere deve continuare a chiedere carta finchè non raggiunge un punteggio almeno pari a 17. Come già accennato nell’anteprima, anche se sembra un gioco così semplice, il blackjack è ricco di strategie che possono fare la differenza. A dirla tutta, è uno dei pochissimi giochi da casinò dove il vantaggio della casa può essere diminuito, utilizzando la migliore strategia. Quando effettui una bet behind stai scegliendo di puntare sulla mano di un altro giocatore. Questa particolarità della bet behind permette di selezionare questa scommessa secondaria anche se stai semplicemente assistendo a una partita di blackjack come spettatore e non stai prendendo parte attivamente alla partita. Fra le conoscenze fondamentali del blackjack, bisogna anche menzionare un concetto chiave come le probabilità di vincita, le quali, sia per il giocatore che per il dealer, variano in base alle carte che si ha in mano.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours